« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Presentazione libro “Liberi di Vivere con il Linfedema” presso la Sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara il 23 febbraio 2024 in vista del 6 marzo Giornata Mondiale per il Linfedema

Febbraio 23 @ 08:00 - 19:00

Organizzata da Associazione Resilia e OFIAbruzzo. Ha moderato l’incontro Maria Antonietta Salmè, Presidente dell’Associazione Resilia. Sono intervenuti:  dr. Chiara Buldrini coautore del libro, dr. Stefano Maceroni Presidente OFIAbruzzo, la prof. Roberta Di Pietro Presidente CdL in Fisioterapia dell’Ud’A di Chieti, dr. Roberto Politi Chirurgo Senologo del Centro EUSOMA di Ortona, dr. Carlo D’Aurizio Direttore Unità Complessa di Riabilitazione dell’Ospedale di Popoli (da poco indicata come Centro Regionale di Riferimento per il Linfedema Primario), la dr. Nicoletta Verì Assessore alla Sanità Regionale uscente, l’avv. Benigno D’Orazio Amm. Terme di Popoli Inn, il Prof. Marco Lombardo Pres. LILT Pescara, la dr. Luciana di Matteo Vicepresidente OFIAbruzzo e le Fisioterapiste dr. Antonella Di Iulio e dr. Antonella Picciani entrambe Consigliere dell’OFI Abruzzo.

Data:
Febbraio 23