Servizi al paziente

Il Linfedema è una sfida che molte persone affrontano ogni giorno, ma insieme possiamo fare la differenza.

Resilia è qui per offrire un supporto completo e personalizzato, poiché crediamo che ogni paziente debba avere gli strumenti necessari per gestire la propria condizione in modo efficace e indipendente.

Cosa offriamo:

siamo qui per fornire consigli mirati a ciascun paziente, aiutandoli a gestire le loro giornate in modo ottimale.

Ti aiuteremo a definire i tempi da dedicare alle cure e forniremo tutte le informazioni necessarie per imparare a “fare da soli” i bendaggi, gli esercizi fisici e la dieta da seguire.

Vogliamo che tu possa condurre una vita soddisfacente nonostante il linfedema.

offriamo indicazioni riguardo ai centri di cura e alle strutture specializzate nelle quali il SSN prevede protocolli di diagnosi e cura per il linfedema.

Riconosciamo l’importanza di accesso a cure di qualità e forniamo informazioni chiare e aggiornate su dove trovare assistenza medica specializzata.

La nostra missione è garantire che i pazienti affettti da linfedema possano avere accesso alle migliori risorse disponibili.

Puoi scriverci una mail con la tua richiesta di informazione o di aiuto

Puoi fare la tua richiesta di informazioni via whatsapp al cell

Puoi contattarci negli orari di sportello ( per i pazienti dalle 10 alle 12) o al cell……. .

Non aspettare

Entra in associazione