• Questo evento è passato.

ISL – Congresso Mondiale di Linfologia

Settembre 11, 2023 @ 08:00 - Settembre 15, 2023 @ 17:00

ROMA, 4 SETTEMBRE 2023 – Dall’11 al 15 settembre, a Genova, si terrà il 29° Congresso mondiale di linfologia ISL (International Society of Lymphology). Sarà un’occasione di incontro per tutta la Comunità Internazionale che si occupa di Linfologia: scienziati, medici, chirurghi, terapisti, ricercatori, esponenti dell’industria e operatori sanitari condivideranno le ultime notizie su questo delicato argomento.

Per cinque giorni si svolgeranno lezioni plenarie, discussioni tenute da esperti, sessioni cartacee gratuite e corsi didattici. Una sezione speciale sarà inoltre dedicata ai pazienti e alle associazioni che li rappresentano. Inoltre ci sarà spazio per simposi satellite e sessioni congiunte con altre società nazionali, europee e mondiali. L’Associazione Resilia è pronta a partecipare e a fornire il proprio contributo.

Inizio:
Settembre 11, 2023 @ 08:00